venerdì 2 ottobre 2015

bomboniera battesimo bimbo










bomboniera battesimo..di Luca 8 novembre 2015 questo sacchettino in tela aida ecru l ho cucita e ho ricamato a mano l iniziale del nome in azzurro cielo..poi l ho chiusa con doppio nastro uno di raso azzurro e uno a pois azzurro e bianco..all interno ho inserito 5 confetti alla mandorla azzurri della ditta Crispo...sul sacchettino ho legato un gessetto profuma biancheria della serie gli angeli sempre fatto e colorato a mano da me...questa bomboniera l hanno scelta per un Santo Battesimo ma si presta anche per un baby shower.. ho fatto diverse foto anche in primo piano per farvi notare che le mie bomboniere sono curate nei minimi particolari proprio perchè sono fatte interamente a mano..per informazioni o un campione a vostra scelta contattatemi al 3484386319 Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.