venerdì 2 ottobre 2015

bomboniera battesimo maschietto






bomboniera battesimo... di Giovanni 25ottobre2015  questa bomboniera interamente fatto a mano da me è in puro cotone a quadretti bianco azzurro..l ho legato con doppio nastro uno di raso azzurro e uno d organza azzurro..all interno ho inserito 5 confetti alla mandorla azzurri della ditta Crispo..sul sacchettino ho legato il gessetto profuma biancheria della linea gli orsetti..anche questo è fatto a mano da me insieme al gessetto dò anche l olio profumato..ho fatto diverse foto in primo piano per farvi notare che le mie bomboniere sono curate nei minimi particolari...il costo di questo sacchettino compreso di confetti  è di e 2,80 cad il gessetto è di e 0,50 cad l olio è in omaggio...per informazioni contattatemi al 348 4386319 Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.